Tungsteno Schermatura Contro Le Radiazioni In Medicina

immagine di schermatura delle radiazioni al tungsteno

Tungsteno schermatura contro le radiazioni è ampiamente usato in medicina. Come la scienza medica in via di sviluppo così rimborsato, vi è sempre più la radiazione nella nostra vita, che è diventato un nuovo problema, come la radiazione a raggi X, radiazioni gamma (energia radiazione elettromagnetica), radiazioni di particelle alfa (atomi di elio) particelle beta (elettroni) e radiazioni cosmiche, ecc.

Al fine di proteggere i pazienti e altre persone sicure dagli effetti nocivi delle radiazioni ionizzanti, come il cancro al seno, cancro della pelle, ecc è assolutamente necessario Un tipo di mezzo eccellente radiazione assorbente. Tungsteno schermatura contro le radiazioni è di solito utilizzato per la schermatura dei raggi X in medicina.

X-Ray schermatura: I raggi X sono una parte importante della tecnologia medica e sono strumento indispensabile per il monitoraggio e la diagnosi di condizioni mediche. Usiamo tungsteno per produrre X-Ray schermato prodotti che vanno dalla siringa tungsteno schermatura, container, accessori di laboratorio. Barriera a raggi X mobile può essere montato su ruote e spostato facilmente. Questo è ampiamente utilizzato nel settore medico. Paziente è esposto a intensità dei raggi X controllata per qualche tempo, mentre il medico rimane dietro una tenda. Questa misura di sicurezza è preso come medico farà il produttore di molti pazienti. Esposizione regolare a X-Ray è pericoloso per la salute. Contenitori di tungsteno sono disponibili ora un giorno di schermatura strumenti fanno i raggi x. Ogni cosa in camera X-Ray è X-Ray schermato. Tungsteno schermatura contro le radiazioni per siringa è disponibile sul mercato.

Trattamento del cancro: leghe pesanti di tungsteno sono di solito utilizzati per la macchina deve ad intensità modulata, in grado di proteggere il tessuto della pelle sana durante il trattamento del cancro. Potrebbe essere utile per salvare vite umane attraverso l'eliminazione delle cellule cancerose e proteggere il tessuto sano circostante.